SOLIDARIETA'

LA SCALA DELLA SOLIDARIETA’
Da una vecchia scala a chiocciola dismessa e destinata alla “pattumiera”, è nata un’iniziativa di solidarietà sociale.
E’ stata sistemata all’ingresso della nostra azienda, ed è composta da 11 gradini. A ciascuno di essi abbiamo abbinato un’associazione, ente umanitario o di ricerca, dediti all’aiuto di chi è meno fortunato.
Stiamo raccogliendo offerte presso la nostra sede da ditte nostre clienti, ma anche a titolo personale dai loro titolari e dai dipendenti stessi, ma anche persone estranea al nostro settore, volenterose però di dare un anche solo un piccolo contributo per aiutare qualcuno.
Il nostro scopo è quello di distribuire direttamente il denaro raccolto, ai destinatari della beneficenza scelti da ognuno (in caso di mancata scelta verrà ripartito equamente).
A garanzia di trasparenza dell’operazione, tutte le offerte verranno annotate su di un registro a disposizione delle autorità competenti.

ELENCO ASSOCIAZIONI

 

BONIFICA DISCARICA ABUSIVA

Il giorno 22/04/2008, abbiamo ripristinato, con nostri mezzi, risorse umane ed economiche, una piccola area a lato della strada adiacente il nostro impianto, che i “soliti ignoti” avevano oramai destinato, impropriamente, a sito abusivo per rifiuti di ogni tipo, purtroppo anche inquinanti.
Questo dimostra che è possibile combattere il degrado che perversa nelle nostre strade, con l’aiuto di tutti, così come abbiamo fatto noi nel nostro piccolo, perciò è possibile, con un piccolo gesto, rendere un po’ di rispetto a questo nostro pianeta, superando così il disprezzo di pochi responsabili di atti irrispettosi come questi.

sanremonewss

SITO PRIMA DELLA BONIFICA:

discaricaprimas

SITO DOPO LA BONIFICA:

sitobonificatos